Macchine


TRATTORI ANTONIO_CARRARO




TONY 10900 TR
TONY 10900 TR (98hp - motore Kubota 4 cil. turbo Fase 3B), trattore isodiametrico, a Telaio ACTIO™ sterzante, con guida reversibile, dotato di una trasmissione a variazione continua con 4 gamme di velocità, a controllo elettronico, con 3 modalità di accelerazione per ogni gamma e 3 per ogni gamma in modalità Automotive. La singolare trasmissione, unita alla configurazione a guida reversibile Rev-Guide System™ contribuiscono alla versatilità e dinamicità del mezzo, offrendo la massima efficienza operativa con la possibilità di applicare innumerevoli attrezzature specifiche, semplificando le procedure di lavoro negli spazi più angusti, nei fondi sconnessi od in pendenza.

Il concept Tony è frutto di elaborazioni progettuali avanzatissime che si concretizzano nei contenuti tecnici più esclusivi oggi disponibili nel settore della meccanizzazione agricola. Una filosofia che la Casa Antonio Carraro applica a tutti i suoi trattori dalle più grandi macchine da campo aperto agli specializzati.

A monte vi è un approfondito studio di engeneering volto a miniaturizzare tutti gli apparati delle macchine per mantenerne la compattezza, l’agilità, esaltata da una trasmissione a variazione continua gestita da software grazie al quale tutte le operazioni sono personalizzabili. Il comfort operativo è caratterizzato da un posto di guida di facile accesso a bordo con un tunnel libero da leve e una cabina realizzata con un design privo di spigoli e completa di ogni comfort.


Richiesta informazioni
Scheda Tecnica