Macchine


TRATTORI ANTONIO_CARRARO




SN MAJOR
L’agricoltore moderno ha molte esigenze diverse e sofisticate. Proprio per questo, l'isodiametrico a telaio snodato SN della serie MAJOR offre un perfetto mix di ergonomia, affidabilità e versatilità. Il tutto in un trattore semplice, sicuro e altamente produttivo.

Il design aggressivo, ereditato dai trattori top range AC, è caratterizzato da linee armoniose, parafanghi avvolgenti e fiancate a filo. Oltre all'estetica, queste caratteristiche sono funzionali alla performance sul campo in ogni situazione.

Uno strettissimo raggio di volta e un posto guida estremamente comodo, privo di intralci, sono caratteristiche di punta offerte all’operatore. Inoltre, varie opzioni di impianto idraulico, sollevamento e set di pneumatici sono disponibili per la personalizzazione del trattore.

SN è disponibile in due motorizzazioni:
- SN 5800 V – 4 cilindri Yanmar 2188 cc 50 cv
- SN 6400 V – 3 cilindri VM 2082 cc 56 cv

La serie T Major si compone di vari modelli a telaio sterzante o articolato; a ruote isodiametriche o posteriori maggiorate. La perfetta ripartizione dei pesi garantita dal Telaio ACTIO™ sulle quattro ruote motrici, assicura aderenza, stabilità e sicurezza al top. La differenza di questa serie rispetto alle altre serie basic AC è la dotazione della “doppia frizione” (così chiamata dagli operatori agricoli); ossia la presa di forza indipendente che conferisce praticità ed efficienza nell’utilizzo delle attrezzature. Inoltre il cambio è sincronizzato 12 (avanti) + 12 (retromarce) con inversore al sollevamento a sforzo e posizione controllati, con regolazione combinata.


Richiesta informazioni
Scheda Tecnica