News





03/11/2014: SONO ARRIVATE LE FORBICI A BATTERIA PELLENC!

Sono arrivate le forbici a batteria Treelion della Pellenc!

Pellenc vi propone una gamma di forbici destinate ai professionisti che necessitano di potenza, ampio diametro di taglio e produttività, con una qualità di taglio ineccepibile.

La principale caratteristica delle forbici Treelion è di funzionare in modalità progressiva asservita, per realizzare un lavoro di precisione, o in modalità a impulso (ad apertura completa o parziale) per un taglio più rapido. Treelion è dotato di una testa di taglio di serie PRADINES, nota a livello mondiale per la qualità dei suoi prodotti.            

Il sistema a doppio grilletto Brevetto Pellenc consente di passare, con una singola pressione, da un’apertura intermedia a un’apertura totale per garantire sempre rapidità e semplicità d’uso. Questa gamma di forbici è commercializzata di serie con la batteria 200 o con un kit di collegamento a un’altra batteria della gamma Ultra Lithium Battery. Treelion è disponibile in varie versioni: un modello a una mano di tipo classico e numerosi modelli a due mani e con asta per lavorare in aree a densa vegetazione o a distanza.           

            Come tutti gli altri prodotti PELLENC, Treelion sfrutta la tecnologia a grandissima capacità della gamma Ultra Lithium Battery, che garantisce un funzionamento ecologico e offre un’autonomia da record.